Anna Lightwood

Il personaggio di Anna Lightwood crea molta curiosità, credo che il temperamento forte, l'atteggiamento spavaldo e la sicurezza che Anna  mostra vogliano mascherare le sue insicurezze e fragilità. Essere feriti in amore, come lo è stata lei, la rende un personaggio enigmatico! Con lei l'autrice cerca di spiegare il modo di essere e di porsi delle persone chiuse in un corpo che non sentono  appieno, ma che indossano una maschera caratterizzata dalla sfrontatezza.

L'immagine col trio è quella che preferisco, vedo la tenacia e il coraggio  di Cordelia, il viso sognante di Lucie, magari mentre osserva per poi mettere subito su carta le avventure o gli avvenimenti che accadono; ma lo sguardo di Anna mi colpisce per la sua profondità mista a malinconia e padronanza di sè (vedi le sopracciglia arcuate).

Quale immagine ti piace di più?

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.
     
Powered by Anna  
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia